smaltimento rifiuti speciali pericolosi liguria genova savona imperia spezia cuneo mondovì fossano cairo montenotte alba bra asti alessandria sanremo varazze arenzano rapallo chiavari

Sireco è

Smaltimento
Rifiuti
Speciali
Pericolosi

Lo smaltimento che stavi cercando

In Liguria serviamo più di 300 realtà, di cui circa 150 producono rifiuti di tipo ospedaliero. Operiamo anche in basso Piemonte. Tra i nostri fiori all'occhiello i contratti con la Kone e la Otis, aziende operanti su scala mondiale nell'industria degli ascensori. Abbiamo meritato un rapporto privilegiato con la Confartigianato della provincia di Savona, che ci ha selezionati come azienda convenzionata. Contattaci per una consulenza.


obbligo di smaltimento per tutte le aziendePer la legge quadro sul trasporto, smaltimento e stoccaggio dei rifiuti, tutte le aziende che producono rifiuti sono obbligate a smaltirli attraverso aziende autorizzate. Per noi della Sireco non è solo un obbligo di legge ma un dovere ecologico che sappiamo svolgere con grande precisione e serietà.


In 20 anni nessun problema.

Quando lo smaltimento non è effettuato a norma di legge o vi sono imprecisioni, si può andare incontro a pesanti sanzioni. In Italia molte sono le aziende che sono state coinvolte in traffici illeciti di rifiuti. Noi della Sireco invece, grazie alla nostra esperienza ventennale, abbiamo selezionato partner nello smaltimento di comprovata serietà e possiamo affermare con orgoglio di non aver mai avuto nessun tipo di problema con nessun cliente.


Assistenza e consulenza continuata.

Al nostro cliente forniamo assistenza e consulenza continuata: sia sulle modalità di stoccaggio del rifiuto sia su quando il rifiuto debba essere smaltito secondo i termini di legge. Inoltre la conoscenza del territorio maturata ad oggi ci consente di intervenire anche in situazioni difficoltose come ad esempio i caruggi dei centri storici od in luoghi di difficile accesso.

consulenza gratis